Coltivare con lo Smartphone e Incontriamo @TheItalianFarmer

Condividi

Rieccoci con il secondo appuntamento dalla fiera di @Agrilevante sul canale Paoletti’s Farm 👨🏻‍🌾
E’ da un po’ di tempo che è nato in voi il desiderio di poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie per il vostro lavoro agricolo?
Beh… il video di oggi fa al caso vostro 😉

xFarm nasce dalla necessità di poter sfruttare i vantaggi del digitale in agricoltura, in modo smart, economico ed intuitivo. E’ una piattaforma unica, gratuita, accessibile da qualsiasi dispositivo e dotata di decine di moduli diversi. Al giorno d’oggi è necessario essere rapidi ed efficienti, per questo xFarm con i suoi pacchetti completamente gratuiti, è pronta ad aiutarti a semplificare la gestione dell’azienda agricola, facendoti risparmiare tempo e denaro, in modo da concentrarti di più sulle tue colture!
Puoi cliccare qui per saperne di piu: https://xfarm.ag/

Dopo aver esplorato le ultime tecnologie nel mondo agricolo abbiamo incontrato un ospite speciale: “The Italian Farmer”.

Ma prima di entrare nel cuore dell’intervista, vogliamo porre a “The Italian Farmer” una domanda che sta a cuore a molti: “Com’è il panzerotto barese?”
Scoprite la sua risposta e soprattutto cosa è successo!

Non dimenticate di mettere un like, commentare e condividere il video per supportare il canale Youtube Paoletti’s Farm e rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo dell’agricoltura e delle innovazioni tecnologiche!

Grazie e buona visione! 😊

ISCRIVITI GRATUITAMENTE sulla mia pagina YouTube: https://tinyurl.com/rhepddpk

SEGUIMI SU:

Instagram: https://www.instagram.com/paolettisfarm
Facebook: https://www.facebook.com/PaolettisFarm/
Telegram: https://t.me/paolettisfarm


Condividi